Lo studio legale

Francesco Moschetti
Studio Legale Tributario

Lo Studio legale tributario Francesco Moschetti e Associati è stato fondato nel 1974 dal Prof. Francesco Moschetti, già ordinario di diritto tributario presso l’Università di Padova.
Lo Studio è formato da 15 collaboratori che si occupano di ogni profilo di diritto tributario, di penale tributario, diritto tributario internazionale.
Lo spirito dello Studio è quello indicato dal suo fondatore: seguire i clienti con particolare attenzione alla persona, consci che ogni situazione presenta proprie peculiarità, con il fine anche di migliorare i rapporti contribuente-amministrazione finanziaria.
Una parte importante dell’attività di Studio è quella di consulenza fiscale soprattutto per società, e difesa in ogni grado del giudizio tributario.
Anche la difesa nei reati penal-tributari occupa buona parte dell’attività dei professionisti.
Lo Studio conta anche in una vasta gamma di rapporti internazionali con professionisti in tutto il mondo con i quali segue i clienti per consulenze  di rilevanza internazionale.
Al fine di mantenere i rapporti con i clienti, lo Studio pubblica regolarmente sul proprio sito Newsletters e recenti sentenze di interesse tributario